Marmi Fontanelli snc: da oltre 50 anni tra arte e artigianato

 

Cerchi un marmista affidabile a cui rivolgerti per la lavorazione della pietra? La soluzione è semplice: Marmi Fontanelli!

La nostra ditta si occupa, da oltre 50 anni, della lavorazione di marmi, graniti e pietre per diverse destinazioni d’uso e ci profiliamo come uno dei partner ideali a cui affidarsi non solo a Vezzano sul Crostolo, dove è situata la sede aziendale, ma anche in tutta la provincia di Reggio Emilia e nei territori circostanti.

Oltre ad occuparci di pietre naturali, marmi e graniti, realizziamo anche ripiani e top in agglomerati di quarzo, ideali per bagni e cucine.

Siamo in grado di realizzare pavimentazioni interne ed esterne, rivestimenti e originali opere di arte sacra o funeraria.

Ci serviamo di macchinari di ultima generazione per le nostre lavorazioni, come, ad esempio, la macchina Waterjet, per il taglio a getto d’acqua, che consente una massima precisione sia sulla pietra, sia su mattonelle.

Non esitare a contattarci, compilando l’apposito form, per richiedere un preventivo!

Le 3 generazioni presenti in azienda

La nostra ditta è nata nel 1965 per iniziativa di Franco Fontanelli, affiancato dal figlio Claudio a partire dalla metà degli anni Ottanta.

Da diversi anni, sono entrati a far parte dell’azienda anche Luca e Marco Fontanelli: in questo modo, la nostra ditta è rimasta a conduzione familiare, ma si è irrobustita ed evoluta grazie al contributo di 3 generazioni che collaborano ad un unico progetto.

Queste tre generazioni corrispondono ad altrettante scuole di pensiero, che hanno permesso, grazie al confronto e al contributo personale di ognuno, alla ditta Marmi Fontanelli di perfezionarsi, affinandosi in diversi settori.

La componente più giovane, in particolare, ha riposto molta attenzione sul tema della tecnologia, ritenendo indispensabile mantenersi al passo con i tempi e con l’innovazione tecnologica per poter continuare ad offrire un servizio ottimale ai clienti.

Gli effetti del lavoro in sinergia

Uno dei principali punti di forza della ditta Marmi Fontanelli, indispensabile punto di riferimento per la lavorazione della pietra a Reggio Emilia e nelle province circostanti, sta nella costante innovazione tecnologica e nei frequenti investimenti nei macchinari più moderni.

Questo tipo di attrezzature, infatti, ci consente di offrire ai nostri clienti servizi che non possono essere forniti da molti dei nostri principali competitors: unitamente alla nostra indubbia professionalità e comprovata serietà, ciò determina una fidelizzazione dei clienti, che rimangono soddisfatti del nostro operato.

Alla base di ciò sta una incredibile sinergia tra le generazioni coinvolte in azienda, che cooperano unite per raggiungere un obiettivo comune e perfezionarsi costantemente.

Se desideri entrare in contatto con professionisti esperti del settore, non esitare a rivolgerti a noi, compilando l’apposito modulo.

Contattaci subito per richiedere informazioni o preventivi!