La lavorazione del granito: le tipologie
Ti piacerebbe acquistare un top per il bagno in granito, ma ti assilla la domanda: “Ma quanto costa?” e sei spaventato dalla risposta? La soluzione è semplice: Marmi Fontanelli!
Oltre ad occuparci della produzione di pavimenti, rivestimenti ed elementi d’arredo in marmo, la nostra ditta, caratterizzata da oltre 50 anni di esperienza nell’ambito della lavorazione della pietra, è uno dei più importanti riferimenti, non solo nella zona di Reggio Emilia, Modena, Parma e provincia, ma anche nei territori circostanti, per quanto riguarda la fornitura e la lavorazione del granito.
Siamo in grado di offrire un servizio completo e lavorazioni realizzate a regola d’arte ad un prezzo davvero competitivo; possiamo trattare qualsiasi tipo di granito, dal nero assoluto, al rosa porrino, al sardo rosa beta, al grigio perla, al granito ghiandone, shivakashi e juparana.
Non esitare a contattarci per saperne di più in merito ad ogni tipologia, oppure per richiedere un preventivo!
Nero assoluto
Esso è un granito proveniente dalla Spagna, caratterizzato da una granatura rosa intenso, nero e nocciola; la sua trama risulta omogenea ed uniforme. Solitamente, questo tipo di granito è utilizzato per gli ambienti interni.
Rosa Porrino
Si tratta di un granito che proviene dall’Italia; è caratterizzato da una trama omogenea e da macchie che variano tra il grigio, il rosa, il noce e il bianco. Anche in questo caso, esso è un materiale indicato per gli ambienti interni.
Rosa Beta
Grigio perla
Il granito Juparana indiano è caratterizzato da una granatura assai fine, di colore nero, bianco e grigio, nonché da una nuvolatura rosata. Esso può essere impiegato sia in locali interni, sia in ambienti esterni.
Ghiandone
Biancone
Shivakashi
Non esitare a contattare Marmi Fontanelli, una delle più importanti aziende che, non solo a Reggio Emilia, Modena e Parma, ma anche nei centri circostanti, si occupano della lavorazione del marmo, del granito e della pietra!
